L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,72 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bel libro, l'ho letto con piacere. La cosa che mi colpisce molto è il forte e profondo sentimento religioso che permea tutto il romanzo . Un sentimento autentico , originale libero da ogni "confessionalismo". Mi è piaciuto come è raccontato l'incontro tra l'ideologia marxista ,che si andava diffondendo in Italia e in particolare in un paesino del sud , con i principi evangelici più autentici per poi approdare ad un nuovo "comunismo evangelico" che rappresenterà il vero elemento rivoluzionario di quegli anni. In fondo mi viene da considerare che ancora oggi la parte migliore della società italiana affonda le radici in quell'humus culturale e morale. Il finale è aperto non si sa come evolverà tra i due : tutto si interrompe con la lettura della bellissima lettera di Salvatore Probabilmente l'autore, di cui non avevo letto niente prima di oggi, si è lasciata aperta la possibilità di continuare la storia… è questa la spiegazione che mi sono data.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore