L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
David Lazzaretti conduceva una missione non solo di tipo religioso, ma anche politico. Infatti egli non nascose mai il suo essere socialista, oltre che umile barrocciaio di Arcidosso, fino a che il Sant'Offizio lo giudicherà pazzo, fuori fuori di sé, totalmente invasato della religione. I maggiori sospetti su di lui si riferivano a dove egli prendesse i soldi, quali fossero i suoi finanziatori occulti, chi stava realmente dietro questa misteriosa Fratellanza Giurisdavidica. E' chiaro e palese che di finanziatori ne aveva avuti e in abbondanza, e del resto chi non ne ha mai avuti ? Persino il Vaticano ha dietro di di sé imponenti finanziatori sia oscuri che ben visibili tramite le varie lobby che agiscono in suo favore o direttamente controllate dallo Stato pontificio. Uno fra tutti: il sig. Leon Du Vachat che abitava a Belley ed era Giudice del Tribunale di Marsiglia. Si trattava non di un socialista ma di un monarchico reazionario, un lealista che sperava nella reazione in Francia e nel ritorno del re, come ci ricorda anche Giorgio Baietti nel suo libro dedicato a Rennes-le-Château.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore