L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2008
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Finalmente ho potuto conoscere il Grande Torino: una delle più grandi squadre di tutti i tempi, alla pari del Brasile '70 o dell'Ayax di Cruyff, per esempio. Un libro straordinario non solo per i contenuti tecnici, ma soprattutto per il risvolto umano dei protagonisti. Un romanzo bellissimo che chi ama il calcio non dovrebbe lasciarsi sfuggire.
Un libro che ti fa letteralmente entrare nella vita di questa grande squadra. Ti sembre di conoscere veramente il Conte, Franco, Valentino, Aldo...
Capolavoro del genere. E' il primo libro sul "Grande Torino" che mette in risalto i più piccoli dettagli di quello che fu un fenomeno sociale paragonabile per influenza sul costume e sull'ideale di vita di allora solo ai Beatles anni '60. "Il grande Torino" fu un patrimonio nazionale e non di una sola città o tifo di parte.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore