L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ecco un saggio illuminante sulla teoria della letteratura: qual é il senso del romanzo? Cosa cerca il lettore mentre ne sfoglia o divora le pagine? E come viene costruita la narrazione da parte del romanziere? Queste e altre risposte dalla penna turca del premio Nobel Orhan Pamuk. Per scoprirle leggete questo saggio che merita tanto!
Un libro che non avvicina alla lettura. E che in realta' non spiega nulla delle dinamiche lettore scrittore, perche probabilmente non c'e' nulla da spiegare. Per dirla alla Pamuk, un libro senza centro
Non sono un fan di Pamuk, nel senso che non sono un suo lettore affezionato, uno di quelli che han letto tutti i suoi romanzi, anzi. È il primo suo libro che leggo, non l'ho ancora finito e son qui a scriverne. Perché? Perché in questo saggio affiora un'idea di letteratura fondante, indispensabile, e intrecciata a sangue con quella "cosetta di tutti i giorni" chiamata vita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore