L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Poesia pura. Dopo quasi dieci anni dalla scoperta del bellissimo "Chiamalo sonno" ho deciso di leggere la quadrilogia di H. Roth. Temevo una delusione dopo l'eccellente (e, per molti anni, isolata) prova giovanile e invece mi sono ritrovato immerso (è il termine più giusto, letteralmente immerso come nelle acque del fiume Hudson) in pagine di impareggiabile lirismo, in una prosa che ha la capacità di avvolgere e di penetrare nella pelle, nelle ossa, nel cuore. Per quanto il racconto sia quello di un ragazzo di una famiglia ebrea quindi inserito in una realtà ben definita e con i suoi tratti peculiari, il percorso di crescita di Ira, i suoi dubbi, il confronto con gli altri, la ricerca di una strada da intraprendere sono quelli di qualunque adolescente. P.S. Complimenti all'editore per la scelta dell'immagine in copertina.
E' il lobro piu' brutto che io abbia mai letto. Mi sono sforzata per arrivare alla fine per vedere se si poteva salvare qualcosa (ma niente si salva). E' scritto male e la storia non ha nulla di interessante. Sconsigliatissimo
Un pò un punto di rottura rispetto alla "stella sul parco di Monte Morris"; Roth tira fuori i suoi scheletri dall'armadio, ci rivela i lati oscuri del proprio passata, ma anche il suo approccio, quasi casuale, con la letteratura. Molto bello (c'era già nel primo libro del ciclo, d'altra parte) l'intervallarsi continuo tra narrazione e riflessioni del vecchio Roth, che dialoga-monologa con il proprio computer.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore