L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro sottile ma anche spesso di spunti e di riflessioni importanti, secondo me cruciali. E poi ancora più importati per il fatto che le analisi arrivano "dal di dentro", da parte di chi, dedito anima e corpo alla causa socialista, esamina fatti accaduti a distanza di pochissimi mesi, dandone un'immagine viva, nitida, ben lontana dalle stratificazioni storiche dei libri di scolastici. Il libro, destinato a suo tempo ad infiammare il proletariato tedesco, fornisce al lettore (in particolare al lettore "di sinistra"), ottimi spunti per capire cosa è stata la rivoluzione d'ottobre, con la percezione che oggi, nel 2007, siamo ben lungi dall'aver trovato una vera soluzione ai problemi che allora coinvolgevano i popoli europei.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore