L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Avventura del commissario franco-massone Marcas, impegnato nella lotta contro la società filo-nazista Thule per risolvere il segreto del "rituale dell'ombra". Buona la trama e molto buone le descrizioni dei vari riti massonici, lettura piacevolmente scorrevole.
Do a malincuore tre su cinque a questo libro, consapevole che ne abbasserà la media voto, solo perchè ritengo da 4 libri ben più importanti nella letteratura. Si tratta di un libro molto affascinante e godibile, estremamente ben scritto, specie perchè la coppia di scrittori è molto omogenea (uno scrittore e un massone). Sfiora soltanto una corrente filo-massonica, ma solo in modo impercettibile e mai veramente fastidioso. Come detto, scritto molto intelligentemente con il giusto equlibrio tra ironica concretezza e mistero esoterico. Da leggere
oddio che spreco di carta! due mesi di tira e molla buttati al vento. per chi come me ha amato il "nazismo magico" dell'ottimo professor giorgio galli sto libro è na buffonata micidiale: i nazisti alla ricerca dell'estasi, altro che alla ricerca dell'arca perduta di spielberg. delusione macrobiotica. soporifero.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore