L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto il libro all'inizio della mia analisi personale.E' stata una lettura trepidante sopratutto dal punto di vista emozionale dato che quella storia era stata vissuta dalla mia analista. La piccola grande storia di una relazione di aiuto in rapporto con "la fine", il limite, la paura dell'ignoto, vissuta dal di dentro in una struggente e compassionevole storia a due. L'accompagnamento liberatorio da parte della terapeuta nei confronti della paziente che, ironia della sorte, alla fine del percorso della vita, acquista piccoli- grandi significati. Da un senso alla morte perchè recupera l'emozione legata alla madre odiata, temuta, e infine ...ritrovata.Il posto degli affetti negati, del dolore silente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore