L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo davvero bellissimo, così pieno di amarezza e di malinconia da colpire a fondo. Nella trama si possono facilmente notare dei legami con la vita reale di Liala: i protagonisti infatti sono Lilia e Vittorio, nome che rimanda ovviamente al suo amore della giovinezza. E come nella vita di Liala, anche qui Vittorio perde la vita giovanissimo e lascia la sua amata in un profondo sconforto. Lilia uscirà distrutta da questo avvenimento, e per placare il suo dolore cercherà di offrirsi alle braccia di vari uomini che si innamorano perdutamente di lei ma che, ahimè, non saranno ricambiati. Alla fine Lilia si renderà però conto che il suo dolore non potrà mai essere scacciato in questo modo, e allora deciderà di seguire un'altra strada, e di attendere di ricongiungersi al suo amato. Un libro davvero struggente verso metà, e commovente verso la fine, nella quale finalmente è possibile trovare una speranza nuova per la triste protagonista.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore