Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Rinunzie - Hermann Sudermann - copertina
Rinunzie - Hermann Sudermann - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Rinunzie
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
8,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità in 2 giorni lavorativi disponibilità in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Condizione accettabile
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
8,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità in 2 giorni lavorativi disponibilità in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Condizione accettabile
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Rinunzie - Hermann Sudermann - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Volume in brossura formato pocket, copertina flessibile, illustrata da un disegno a colori a tutta pagina, si notano ombre di polvere, toni affievoliti, screziature scure, in particolare alla costa, sgualciture da scaffale, imperfezioni al dorso, bordi stropicciati, escoriazioni da sfregamento e minuscoli strappi, l'interno del volume appare in buone condizioni, con fogli intatti e privi di imperfezioni, malgrado la decisa brunitura, più marcata ai margini, tagli disallineati. N. pag. 253.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1936
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2561843142411

Conosci l'autore

(Matziken, Prussia orientale, 1857 - Berlino 1928) scrittore tedesco. Si rivelò al pubblico con il dramma L’onore (Die Ehre, 1890), primo di una serie di successi che fecero di lui uno dei più popolari autori dell’età guglielmina. Ricordiamo La fine di Sodoma (Sodoms Ende, 1891), Casa paterna (Heimat, 1893), Battaglia di farfalle (Schmetterlingsschlacht, 1895), Fuochi di san Giovanni (Johannisfeuer, 1900). S. rappresentò nei modi del naturalismo il comportamento antisociale e la corruzione della borghesia. Ma il suo teatro, costruito con preciso senso degli effetti scenici, è povero di sostanza poetica. Più valida appare oggi l’opera narrativa, ambientata nella Prussia orientale: Nel crepuscolo (Im Zwielicht, 1886), La donna in grigio (Frau Sorge, 1887), Il ponte del gatto (Der Katzensteg,...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore