L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
L'anticipazione al 1° gennaio 2007 della riforma della Previdenza complementare ha reso maggiormente urgente affrontare nella maniera più consapevole le scelte che dovranno essere compiute entro il prossimo 30 giugno.
Più in generale, anche a regime, è necessario che i lavoratori acquistino la consapevolezza che in gioco è, di fatto, il tenore di vita che ciascuno di loro potrà consentirsi alla fine della carriera lavorativa.
Con il testo ""Previdenza obbligatoria e complementare"", edito nel 2006, si era collegata la vecchia normativa a quella che avrebbe dovuto produrre effetti dal 1° gennaio 2008.
Questo secondo volume dedicato alla Previdenza complementare affronta in maniera specifica i problemi connessi e si prefigge di supportare una scelta informata.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore