L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,80 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Queste “riflessioni” furono pubblicate per la prima volta nel 1900, in lingua tedesca. L’Autrice era una studiosa di psichiatria, di scuola Freudiana, ed ha articolato questo breve saggio come un lungo discorso sull’attrazione fisica e spirituale, affettività, l’erotismo e la passione. Il libricino non è certo diviso in capitoli, ma nemmeno in paragrafi ed anche i capoversi sono rari. La lettura risulta difficile e richiede un buon livello di concentrazione per riuscire a seguire le argomentazioni. Inoltre, sarebbe necessaria anche una certa conoscenza della psicologia. In conclusione, lo trovo un testo datato, che risente del secolo di distanza, nonostante che l’argomento affrontato sia senza tempo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore