L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1991
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un Serra poco più che trentenne ci regala uno scoppiettante ritratto dell’Italia di fine anni ottanta cogliendo con sensibile fiuto l’aria di quel periodo. E lo fa non solo dipingendo alcune macchiette del mondo politico, ma tratteggiando con amara sagacia quegli strati della società italiana dagli atteggiamenti e dai comportamenti opportunisti, servili e qualunquistici, a seconda delle circostanze e dell’interlocutore, un’Italia sguaiata e caciarona plasmata da una TV in cui si fanno largo piazzisti postmoderni a interrompere fastidiosamente i programmi. E insieme agli abbozzi di questo mondo ottuso e meschino, due pezzi agrodolci scritti in qualità di inviato ai mondiali del Messico 1986.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore