L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quando sua sorella si trova in ospedale in bilico tra la vita e la morte, l'ultima cosa che si aspettava Enrico era sentirle pronunciare il nome di Stasia e per quanto non vorrebbe più vederla, il medico lo informa che forse è l'unico modo per far risvegliare Chiara da coma. Anastasia non si aspettava di trovarsi suo "marito" sulla porta di casa perché da quando ha chiesto il divorzio lui ha comunicato con lei solo tramite i suoi avvocati. Quando le spiega il motivo della sua visita, Anastasia è sconvolta. Ma per quanto possa essere stata arrabbiata con Chiara per non aver detto la verità, non riesce a negare a Enrico un aiuto... cosa succederà quando Chiara riprenderà coscienza? Breve e veloce da leggere, l'autrice non fa mancare certo la suspence anche se questo libro secondo me non è uno dei migliori. Lo considero come uno di quei libri da leggere sotto l'ombrellone d'estate. Anastasia è una donna forte e intelligente cosa che non posso dire altrettanto di Enrico. Sarebbero più adatti gli aggettivi ottusi, cieco, arrogante e se ve ne vengono in mente altri beh se li merita tutti! Enrico incarna il tipico maschio siciliano, legato alle tradizioni e alla terra e non sa accettare un no. Diciamo che ci sono dei vantaggi ma anche degli svantaggi soprattutto se non si trova una strada per comunicare. Chiara l'ho considerata una ragazzina viziata che non alcun rispetto per i sentimenti degli altri. Non ho parole veramente! Tutto sommato non male, ma dopo aver letto la saga di Manhattan dell'autrice è stato un trauma passare ad altro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore