L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Clint Eastwood non si smentisce mai! Una storia vera raccontata con maestria, dove non si capisce chi siano i carnefici e le vittime fino all'ultimo. Bellissimo davvero. Ottima qualità video.
un altro bel film da regista per Clint Eastwood che fino ad oggi non mi ha mai delusa. Richard" Jewell", tratto da una storia vera, racconta la storia di un eroe o antieroe americano che dovrà lottare per dimostrare la sua innocenza. Da vedere!
Una storia raccontata veramente da manuale, con una perfetta calibratura dei vari personaggi, grande sobrietà nella sceneggiatura, tutte le cose al posto loro. Così si fa cinema, così si raccontano le storie. Grandissimo Clint, come sempre.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Eastwood moltiplica i suoi schermi per rappresentare un'epoca in cui lo storytelling conta più della verità
Trama
Atlanta, Georgia. Richard Jewell è un trentenne sovrappeso che vive ancora con la mamma e si considera un tutore della legge, ma in realtà svolge per lo più lavoretti di sorveglianza. Richard considera sua missione proteggere gli altri ad ogni costo: dunque, durante gli eventi che precedono le Olimpiadi del 1996, è il primo a dare l'allarme quando vede uno zaino sospetto abbandonato sotto una panchina. Questo fa sì che l'attentato dinamitardo del 27 luglio al Centennial Olympic Park abbia esiti po' meno tragici di quelli previsti dall'attentatore, e Richard diventa l'eroe che aveva sempre sognato di essere: ma la sua celebrità istantanea non tarderà a rivoltarglisi contro e a farlo precipitare dal sogno all'incubo.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore