Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

La ricerca quantitativa per le decisioni di marketing - Marco Faella - copertina
La ricerca quantitativa per le decisioni di marketing - Marco Faella - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
La ricerca quantitativa per le decisioni di marketing
Attualmente non disponibile
11,90 €
-15% 14,00 €
11,90 € 14,00 € -15%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,90 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,90 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
La ricerca quantitativa per le decisioni di marketing - Marco Faella - copertina

Descrizione


La funzione marketing è basilare per le funzioni finanza, produzione e contabilità. Il marketing deve preoccuparsi del mercato alla ricerca di nuove opportunità. Esiste una differenza sostanziale tra ricerca di mercato e ricerca di marketing: la prima indica la sistematica acquisizione ed analisi delle informazioni sul mercato da parte dell'impresa, la seconda, la sistematica acquisizione delle informazioni necessarie per la gestione delle leve di marketing (product, price, place, promotion).
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2015
22 giugno 2015
Libro tecnico professionale
Brossura
9788897078425
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore