L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Da mozzare il fiato! Romanzo bellissimo e insieme terribile e straziante. Ci vorrebbe un'avvertenza sulla copertina: alcune immagini possono urtare gravemente la sensibilità del lettore. Roba per duri e non per mammolette! Ma un grande libro sull'attraversamento "della linea d'ombra". Ci vuole coraggio per lasciarsi "attraversare" da queste splendide pagine ma direi che ne vale davvero la pena. Struggenti e bellissimi i ritratti di quelli che per me sono i due protagonisti della storia: April e il figlio (ritenuto) folle della signora Givings: diversamente vittime, diversamente grandi, incredibilmente soli e capaci di riconoscersi in tanta titanica solitudine. Yates con questo libro si rivela uno dei pochissimi scrittori in grado di descrivere una donna in maniera credibile anche per le donne (e in questo momento l'unico altro che mi venga in mente è il Tolstoj di Anna Karenina, ma forse pensandoci meglio almeno un altro ne troverei). Bellissimo anche il film, non c'è che decidere se vederlo prima o dopo la lettura del libro. Forse si può cominciare dal libro e se il cuore o il cervello non reggesse passare al film: dolore più rapido e quindi più sopportabile
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore