Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Reti, alleanze, relazioni fra imprese. Il ruolo del componente a marchio proprio - Elena Chiadò Fiorio - copertina
Reti, alleanze, relazioni fra imprese. Il ruolo del componente a marchio proprio - Elena Chiadò Fiorio - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Reti, alleanze, relazioni fra imprese. Il ruolo del componente a marchio proprio
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
4,39 €
-15% 5,16 €
4,39 € 5,16 € -15%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
4,39 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
4,39 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Reti, alleanze, relazioni fra imprese. Il ruolo del componente a marchio proprio - Elena Chiadò Fiorio - copertina

Dettagli

2001
1 gennaio 2001
Libro tecnico professionale
65 p.
9788876614590
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore