Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 7 liste dei desideri
Retail omnichannel. Vendere con successo in un mondo digitale e multicanale
Disponibilità immediata
19,92 €
-20% 24,90 €
19,92 € 24,90 € -20%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-20% 24,90 € 19,92 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 6,90 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 24,90 € 13,70 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-20% 24,90 € 19,92 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 6,90 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 24,90 € 13,70 €
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Libraccio
Chiudi
Retail omnichannel. Vendere con successo in un mondo digitale e multicanale - Tim Mason,Miya Knights,Gianluca Diegoli - copertina
Chiudi
Retail omnichannel. Vendere con successo in un mondo digitale e multicanale

Descrizione


Nonostante la continua crescita dello shopping online, la maggior parte degli acquisti avviene ancora offline. Il grande cambiamento in corso è dato dal fatto che l'acquirente cerca contenuti e consigli in rete prima di acquistare in negozio. Per i retailer la sfida da affrontare è quindi "vendere omnichannel". Scritto da esperti di settore all'avanguardia nel mercato inglese e arricchito dalle riflessioni di Gianluca Diegoli sulla realtà italiana, questo manuale evidenzia i vantaggi dell'esperienza di acquisto fisica - dalla componente sensoriale della scelta alla possibilità di provare prima di acquistare - sottolineando però la necessità di portare la forza del digitale e della multicanalità nello shopping moderno. Mettendo in connessione online e offline, l'approccio omnichannel offre opportunità inedite per il negozio fisico, tra cui la possibilità di ottimizzare il customer journey, adattando i prodotti ai clienti, calibrando i prezzi in base alla richiesta, aumentando le vendite e, soprattutto, costruendo rapporti reali e proficui con i clienti migliori. Una guida pensata per mettere in luce le sfide che i retailer devono affrontare, fornendo soluzioni tangibili per ottenere maggiori profitti in un panorama in continua evoluzione.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2019
31 ottobre 2019
Libro tecnico professionale
XVI-174 p., Brossura
9788850335060

Valutazioni e recensioni

3/5
Recensioni: 3/5
(1)
5
(0)
4
(0)
3
(1)
2
(0)
1
(0)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Giulia
Recensioni: 3/5

libro carino per chi è appassionato al mondo del retail 4.0. A tratti l'ho trovato interessante, ma per il resto nulla di che, fornisce più che altro tanti paragoni ed esampi tutti incentrati sulla stessa compagnia.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

3/5
Recensioni: 3/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(0)
3
(1)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore