€ 17,10 € 18,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2021
12 gennaio 2021
264 p., Rilegato
9788804721499

Descrizione

Lui porterà la corona e il trono alla distruzione.

Il potere è più facile conquistarlo che mantenerlo: un'amara lezione che Jude ha dovuto imparare sulla propria pelle dopo aver accettato di liberare dal suo controllo Cardan, il re malvagio, in cambio di un potere sconfinato. Ora la ragazza, Regina degli Elfi esiliata e mortale, ancora sconvolta dal tradimento di Cardan, attende solo il momento in cui potrà riprendersi ciò che lui le ha sottratto. L'occasione propizia si presenta grazie a Taryn, la sua gemella, la cui vita mortale è in pericolo. Per salvarla Jude sarà infatti costretta a fare ritorno alla corte del re e a fare i conti con i sentimenti che prova per lui. Ma nulla è come lo ha lasciato. Una guerra feroce è in arrivo e Jude finisce per esserne coinvolta. Quando poi un maleficio potente e fino a quel momento silente si diffonde, generando il panico ovunque, sarà costretta a scegliere tra la sua ambizione e la sua umanità.

Valutazioni e recensioni

3,6/5
Recensioni: 4/5
(17)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Degno finale per una trilogia fantastica, sicuramente una delle mie preferite in assoluto. Jude e Cardan restano un coppia sempre fantastica e sempre sorprendente.

Recensioni: 5/5

Ho letto tutta la saga. Complessivamente mi è piaciuta molto, soprattutto gli ultimi due, dove le cose si fanno un po' più movimentate diciamo. L'unica pecca, come ho letto in altri commenti, è la traduzione non fatta benissimo! Comunque saga che consiglio agli appassionati del mondo Fae!

Recensioni: 5/5

Sicuramente il più bel libro della trilogia. Se i primi due mi avevano lasciato un po' perplessa per svariati motivi, questo mi è piaciuto tantissimo. Azione e stratagemmi. Sentimenti e anche una buona conclusione. Avrei preferito che tutti e tre fossero così. Nel complesso una bella trilogia.

Recensioni: 5/5

Ho amato allo stesso modo tutti e tre i libri. Di quest'ultimo volume avevo sentito parlare malissimo, come ha detto anche qualcuno che mi ha preceduto, ma a me è piaciuto come ha portato alla conclusione la storia, non trovo nulla da dire su nessuna delle linee narrative, anzi sono stata sorpresa da alcune scelte dell'autrice, che non mi aspettavo. L'unica cosa che mi ha convinta poco è stata la velocità con cui Jude ha perdonato Taryn, ma forse è così che si fa con una sorella: per quanto si possa essere arrabbiati, se è in pericolo, inevitabilmente la si aiuta . Bello l'epilogo, dove Cardan decide le ricompense e Jude le punizioni. La protagonista ha imparato molto dalle vicende occorse durante la trilogia e, se pur è sempre dura e determinata, ha imparato anche la clemenza e il perdono.