L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lbro senza un reale filo logico, che cerca di raccontare le due storie parallele di due personaggi che hanno vissuto all'inizio della decadenza dell'Impero Romano. Il testo mi è sembrato piuttosto farraginoso. Inoltre sembrano due libri in uno (Aureliano e Zenobia), in quanto i due personaggi non si incontrano mai durante questa storia. Il titolo - Una Regina contro Roma -è piuttosto fuorviante, in quanto nel testo non vi è alcun riferimento al fatto che Zenobia fosse contro Roma....Mi ha lasciato molto deluso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore