L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ma, io nn lo definirei jazz. Questo ragazzo è molto eclettico, non stufa, non è banale nei pezzi e poi è bravo sia col piano che con la voce:sembra scanzonato quando canta ma ha una buonissima tecnica vocale. Insomma, a me piace parecchio, non assomiglia a nessuno. Bravo Raphael!
E' un sollievo avere la conferma che ci siano ancora giovani talentuosi e sorprendenti, ed è una soddisfazione sapere che piace ed ha successo. In un'epoca di mercificazione quasi totale della musica, in cui i giovani sono quasi esclusivamente relegati al ruolo di interpreti melodici di filastrocche musicate prodotte con lo stampo, Raphael è come un'oasi nel deserto. Le mie orecchie e il mio spirito lo ringraziano e si congratulano. Mi ricorda, nell'insieme, un novello Giacomo Leopardi, timido ed introverso ma con un mondo dentro da esprimere. Scusate se è poco! :)
Album semplicemente splendido con un notevole respiro di internazionalità. Gli unici quattro brani scritti in italiano sono di forte impatto comunicativo. Gli Americani non sanno che pianista d'oltre oceano suona il jazz! Sono evidenti comunque le contaminazioni di altri generi musicali e i rimandi a Ben Harper e Jamiroquai in pezzi come "A three second Breath", "Scandalize me"... Grande cultura musicale nella tradizione e nel contemporaneo, grande talento e originalità nelle sue composizioni. Tutti i brani sono interamente scritti e composti da lui, da lui arrangiati e lui stesso ha lavorato alla produzione del disco! la Sugar Music gli ha dato "carta bianca". Non male per un ragazzo di 29 anni: è un grande artista. E' lui a suonare il kazoo nella ormai celeberrima "Reality and Fantasy"... Lui a fare quella particolare contro-voce ed è sempre lui ad eseguire tutti i cori presenti nei brani. Cosa dire, non resta che acquistare quest'album e quindi sorprendersi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore