L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Mercato, lettori, acquirenti, titoli, canali di vendita. Ma non solo, il rapporto di quest'anno sullo stato dell'editoria italiana nella sezione La rete dei segmenti riporta una riflessione più generale a cominciare dalla riorganizzazione nei processi distributivi dei prodotti editoriali (fisici e/o digitali); dei punti vendita e dei canali; del modo in cui Internet e il Web 2.0. riorganizzano le relazioni tra editore / lettore / autore, il marketing e la comunicazione della casa editrice; le informazioni indispensabili per rendere più efficienti (ed efficaci) i processi distributivi; la centralità economica del diritto d'autore; i mutamenti sul modo in cui i «lettori» accedono e ricercano i contenuti; la possibilità di utilizzare i contenuti che compongono le stratificazioni dei cataloghi editoriali; la ridefinizione dei perimetri dei mercati (nazionali vs internazionali), dei competitori (si pensi a quello che è avvenuto nel settore dell'editoria musicale).
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore