L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Raistlin è un personaggio unico nella storia del fantasy. Interessantissimo il suo punto di vista.
Un ottima introduzione alla saga, per certi versi ti aiuta a scoprire meglio il personaggio, per altri forse toglie qualcosa al dopo. Cmq sia tengo la copia autografata dalla weis in bella vista in libreria consigliato.
Date della carta bianca e una penna alla signora Weis e difficilmente vi deluderà.L'unica pecca,se tale si può definire,è che i veterani di Dragonlance,leggendo le Cronache e le Leggende prima di questo libro,possono vedere scemare un po' la suspence.Essendo un prequel,basato su personaggi di cui già si conosce molto,il finale risulta scontato.Nonostante ciò,resta un libro fenomenale,in cui il lettore riesce a provare un' empatia straordinaria per Raist e dove si può godere di un Tasslehoff in grandissimo spolvero (per me,ormai,il vero mattatore di questa grandissima saga!)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore