L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A dire il vero ho apprezzato solo la parte di Ratzinger, ma comunque un libro utile per capire.
Bellissimo libro. E adesso che (ammesso ce ne fosse bisogno), abbiamo ancora una volta dimostrato che fede e ragione non sono in contrasto, sibbene in perfetta e lieta armonia, cosa aspettiamo a riconciliarci e comunicarci spesso?
Bellissimo libro dal quale traspare che, se si usa rettamente la ragione e non si hanno preclusioni ideologiche, il dialogo è non solo possibile ma anche fecondo pur rimanendo fermi nelle proprie convinzioni che apparentemente appaiono inconciliabili o perlomeno distanti ( nonostante il parere dei tanti Giorello soprattutto di casa nostra ).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore