L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Volume bellissimo. Il finale della saga di Piccole Donne. Edizione formidabile Corticelli Mursia.
QUESTO QUARTO LIBRO DELLE SAGA DI PICCOLE DONNE NON è ALTRO CHE UN APPROFONDIMENTO DELLA CRESCITA DEI DODICI RAGAZZI CHE JO HA CRESCIUTO ED EDUCATO NELLA VECCHIA SCUOLA DI PLUMFIELD. LA PROTAGONISTA è ANCORA LA ORMAI VECCHIETTA JO CHE SI DIVERTE A NARRARE LE VICENDE DEI SUOI EX PICCOLI UOMINI. I SEMI(SAREBBERO I RAGAZZI) CHE LEI E SUO MARITO HANNO GETTATO HANNO TROVATO UN TERRENO FERTILE PER LA LORO CRESCITA. IMPORTANTI SONO ANCORA I RUOLI DELLE 3 SORELLE MARCH E DELLE RAGAZZINE CHE NONOSTANTE GLI INSEGNAMENTI MOLTO MASCHILI DELLA SCUOLA SONO RIUSCITE NELLA FIGURA DI JO A DIVENTARE ANCHE LORO DELLE SPLENDIDE DONNINE. MI SCENDE LA LACRIMUCCIA QUANDO ARRIVO ALLA FINE E TROVO LA FRASE:" LASCIATE CHE LA MUSICA CESSI CHE LE LUCI SI SPENGANO E CHE IL SIPARIO CALI PER SEMPRE SULLA FAMIGLIA MARCH......." RIMANE COMUNQUE STREPITOSA LA CRESCITA CHE L'AUTRICE ATTRIBUISCE ALLA SCATENATA RAGAZZINA JO DI PICCOLE DONNE CHE DIVENTA UNA UNA DONNA GIUDIZIOSA E MATURA NEI RAGAZZI DI JO. UNA COLLANA DI 4 ROMANZI CHE CONSIGLIO A TUTTI PERCHè PER CRESCERE E RICEVERE LEZIONI DI VITA NON C'è ETA'.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore