L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2005
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non mi è affatto dispiaciuto questo libro, anzi è stato un inaspettato colpo di fulmine. Tenendo conto che l'ho trovato sullo scaffale di uno supermercato (ignara che si trattasse di una prima edizione e che costasse tanto.... arrivata alla cassa ho preteso un massaggio cardiaco), ero quasi sicura che si trattasse di un romanzetto di basse pretese, qualcosa di romantico con cui svagarmi più che altro, ma al contrario mi sono racchiusa in quello che si è rivelato un mondo "dolente", pieno di grazia, elegante, in cui si è mescolato l'amore per l'arte (quando ho sentito fare il nome di Sargent, probabilmente il mio pittore preferito, ho sorriso soddisfatta per non aver speso soldi a vuoto), le ossessioni, le meraviglie, i diversi mondi nei quali gli artisti (lavoratori incompresi e sfruttati di cui l'arte si serve) si perdono e dai quali riemergono con nuove idee, e soprattutto il potere che l'arte ha sulle persone, l'influenza sulle nostre vite, l'inestimabile pregio di riuscire a regalare un motivo in più per cui vivere ... nel mondo reale ed in uno che esiste al tempo stesso racchiuso nei libri, nei film e proprio come in questo caso, nei quadri, per riconoscersi nei dipinti, per voler rendere la propria vita come un quadro. La storia dell'adorabile Catherine, di John, che si incontrano e riescono ritrovarsi insieme nello stesso universo in cui per entrambi esistono sospese, le creazioni di un geniale artista Vittoriano, e l'amore dell'uno per l'altro..
Che lagna!! è il terzo libro che leggo della McGregor e tutti e tre sono stati un mattone. Storie insulse, nessun 'colpo di scena' tanto da chiedermi come mai abbia riscontrato tanto successo una scrittrice che ha ben poco da raccontare. Forse qualcuno può suggerirmi il libro migliore della McGregor in quanto deve pur aver scritto qualche cosa di buono. O no?
libro noioso, contenuti scadenti, finale prevedibilimo,nessuna emozione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore