€ 7,00
disp. immediata

Dettagli

TEA
15
2019
Tascabile
376 p., Brossura
9788850253821

Descrizione

La notte in cui tutto cambia per sempre è una notte di ghiaccio e nebbia... La giustizia non fa ascolti. La giustizia non interessa a nessuno. La gente vuole un mostro. E io le do quello che vuole. La notte in cui tutto cambia per sempre è una notte di ghiaccio e nebbia ad Avechot. Forse è stata proprio colpa della nebbia se l'auto dell'agente speciale Vogel è finita in un fosso. Vogel è illeso, ma sotto shock. Non ricorda perché è lì e come ci è arrivato. Eppure una cosa è certa: l'agente speciale Vogel dovrebbe trovarsi da tutt'altra parte, lontano da Avechot. Infatti, sono ormai passati due mesi da quando una ragazzina del paese è scomparsa nella nebbia. Due mesi da quando Vogel si è occupato di quello che, da semplice caso di allontanamento volontario, si è trasformato prima in un caso di rapimento e, da lì, in un colossale caso mediatico. Sono passati due mesi da tutto questo, e l'agente speciale Vogel dovrebbe essere lontano, ormai, da quelle montagne inospitali. Ma allora, cosa ci fa ancora lì? Perché quell'incidente? E soprattutto, visto che è illeso, a chi appartiene il sangue che ha sui vestiti?

Valutazioni e recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
(147)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Carrisi è una garanzia scritto molto bene un libro scorrevole ed intrigante

Recensioni: 5/5

anche carrisi non delude mai!!!questo è proprio un gioiellino da tenere in biblioteca costruito molto bene e dal finale inaspettato....la colpevolezza e l'innocenza del protagonista sono come due gambe che camminano...prima è avanti l'una e poi l'altra....ma allora è colpevole o innocente?

Recensioni: 5/5

Una piacevole scoperta, lettura scorrevole ed intrigante.

Recensioni: 5/5

Sono rimasta un pò delusa rispetto alle aspettative. Il thriller è scritto bene con un livello di tensione molto alto e costante. Personalmente secondo me manca un pò di tratteggio dei personaggi. Tutto il libro è improntato sulla descrizione della vicenda ma non coinvolge come avrei invece sperato.