L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La tesi di base dell'opera è che il femminismo, e la sinistra intera, sia un modo per razionalizzare condotte devianti, perversioni, parafilie attraverso l'attivismo, l'esibizionismo e la guerriglia culturale ed Ideologica. L'egemonia culturale della sinistra nella quale viviamo, assieme all'attuale ginocrazia, vengono spiegate come un grosso tentativo di imporci le perversioni personali degli esponenti della sinistra e del femminismo per trasformarle nei nuovi costumi sociali, così da far sentire meno anormali e deviati i loro propugnatori originali. Il testo riesce a mantenere l'oggettività quasi in ogni occasione, tranne che quando si parla di cattolicesimo, dove purtroppo è così di parte da arrivare al fanatismo. Tutto sommato dò comunque 5 stelle per l'ottimo lavoro sulle fonti e per aver spiegato le vere ragioni del femminismo, così come l'averne fin da subito mostrato, con coraggio, i legami col Marxismo, con la Fabian society, con la massoneria e con l'occultismo, ma anche con la psicanalisi, mostrando che di fatto il femminismo è stato un cavallo di Troia per far accettare alle donne borghesi il socialismo prima e il culturalmarxismo dopo, soprattutto nel capitolo dedicato a Virginia Woolf. La prima metà del libro infatti è una storia del femminismo fino ai giorni nostri, nella seconda ci sono alcuni capitoli volti a mostrare la dissolutezza dei costumi di alcune delle più importanti figure del femminismo ed il legame tra la sinistra, i vari club e società segrete, e le idee di queste ultime.
Fantastico, mostra tutta la dissoluzione che da sempre è stata dietro a quest'ideologia malata
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore