L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'antologia regala pagine di vita vissuta. La maggior parte di questi racconti si snoda intorno a tematiche autobiografiche e vicende sentimentali, trattate talvolta con ironia ed altre con un'enfasi che risente ancora dell'ingenuità del dilettante. Il pregio della raccolta nata dal sito racconti nella rete.it è quella di azzerare la distanza tra il personaggio e l'autore tanto che il lettore viene coinvolto e travolto dalla ricchezza variegata di mondi interiori rimasti inascoltati o feriti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il progetto LuccAutori, Racconti nella Rete, è nato con l'intento di offrire una ulteriore possibilità di espressione a scrittori in erba e a non più giovani talenti. Scaturisce dalla volontà di proporre iniziative letterarie che abbiano una veste nuova e siano capaci di sfruttare le potenzialità offerte dalle moderne tecnologie. Sviluppatosi nel sito www.luccautori.it è diventato una vera e propria vetrina d'autore, dover poter i propri racconti lasciandoli a disposizione di tutti i visitatori del sito. Un vero e proprio archivio di piccole storie compiute, spesso testimonianze dirette del tempo in cui viviamo. Sono tantissime coloro che hanno un racconto nel cassetto e che desiderano pubblicarlo. LuccAutori si è rivolto a questi "scrittori di domani", che hanno colto al volo la possibilità di mettere in rete le proprie storie. La partecipazione al progetto è stata favorita dalla piena libertà nella scelta dell'argomento. Lo sviluppo narrativo del racconto non ha avuto alcuna restrizione di genere. Obiettivo ultimo del progetto letterario è stato quello di stimolare, aggregare, valorizzare e promuovere la creatività e le attitudini professionali in ambito letterario.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore