L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Da "Metzengerstein" a "L'uomo della folla", passando con la potente nonchalance di un rullo compressore e la fine precisione di un orafo per "Manoscritto trovato in una bottiglia", "Berenice", "Ligeia", "Il crollo della casa Usher", "William Wilson" e molti altri... Un'ottima collezione di venticinque inquietanti capolavori del genere nero, scritti tra il 1841 e il 1843, in un crescendo di mistero, suspense, tensione, orrore e shock dalla sempre puntuale e ispirata penna del maestro del brivido Edgar Allan Poe. Lettura stimolante, intrigante e consigliatissima.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore