L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Occasione persa: il fatto e sopra tutto l'ambientazione "da camera", avrebbero dovuto produrre un super thrille, ma l'autrice é parsa decisamente senza verve. Lo stile di scrittura é molto discutibile, con quel vezzo di interrompere una frase del dialogo, fare una riflessione e concludere la frase. I personaggi smunti, per nulla accattivanti, la protagonista stucchevole, quasi antipatica. Riferimenti ermetici, finale con personaggio rimasto non individuabile. Rimpianto indescrivibile per gli scandinavi DOC: Mankell, Persson e Larsson
Bello l'inizio, un po' fuori dal comune e ci si aspetta qualcosa di nuovo. Ma la suspance è davvero poca. Ho trovato difficoltosa la lettura, perché i dialoghi si svolgono in uno strano modo. Viene posta una domanda e prima della risposta c'è quasi sempre una descrizione sul personaggio, o spezzoni della vita della protagonista, per cui, quando si arriva alla risposta, bisogna tornare a leggere la domanda. Per questo è un po' noioso, ma l'dea era buona e attraente.
Concordo pienamente con Elena: le descrizioni dei personaggi risultano, a taluni, lente ma sono piene di indizi. È il primo libro che leggo di quest'autrice e, nonostante sia l'ultimo della serie, si può intuire cosa sia successo nei precedenti. Oltre a un'ambientazione alla "Agatha Christie", da elogiare è sicuramente l'introspezione psicologica della protagonista (recentemente costretta su una sedia a rotelle). Magistrale anche il ritratto del medico. Sfortunatamente, l'autrice ha creato troppi personaggi secondari.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore