€ 11,40 € 12,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

10
2017
14 settembre 2017
XIV-96 p., ill. , Rilegato
9788893811194

Descrizione

Se vi siete mai domandati l'origine del Boccino d'Oro, da dove siano spuntati i Bolidi e perché i Wigtown Wanderers abbiano l'immagine di una mannaia d'argento sulla divisa, allora Il Quidditch attraverso i secoli è il libro che fa per voi.  I proventi della vendita di questo libro andranno a Comic Relief e all'associazione benefica fondata da J.K. Rowilng Lumos, che useranno il vostro denaro per salvare vite e migliorarne il tenore, impresa persino più importante e straordinaria della cattura del Boccino d'Oro in tre secondi e mezzo per mano di Roderick Plumpton nel 1921. Albus Silente. Età di lettura: da 8 anni.

Valutazioni e recensioni

4,3/5
Recensioni: 4/5
(19)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

"Il Quidditch è uno sport immaginario, e nessuno lo pratica davvero"... così recita questo libro... peccato che nel corso degli anni il Quidditch sia diventato uno sport reale. Questo a riprova di quanto la saga di Harry Potter sia diventata popolare e di come sia entrata a far parte dell'immaginario collettivo. In questo libro scopriremo le origini e la diffusione mondiale del Quidditch e di altri giochi sulla scopa, nell'inimitabile stile di J.K. Rowling. Un volume che non può mancare nella libreria di un fan del maghetto con gli occhiali!

Recensioni: 5/5

bella lettura per gli appassionati

Recensioni: 5/5

Libro pieno di curiosità

Recensioni: 5/5

Devo dire prima di tutto che la scrittrice ha fantasia, nulla da dire dato che scrive e descrive come se fosse qualcosa che ha vissuto. Libro carino indispensabile per gli amanti della saga, e una lettura leggera per gli atri.