Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

I quattro temperamenti: dal concerto n. 2 per pianoforte e orchestra di S. Rachmaninov - Paul Hindemith,George Balanchine - copertina
I quattro temperamenti: dal concerto n. 2 per pianoforte e orchestra di S. Rachmaninov - Paul Hindemith,George Balanchine - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
I quattro temperamenti: dal concerto n. 2 per pianoforte e orchestra di S. Rachmaninov
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Studio Bibliografico Adige
10,00 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Studio Bibliografico Adige
10,00 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
I quattro temperamenti: dal concerto n. 2 per pianoforte e orchestra di S. Rachmaninov - Paul Hindemith,George Balanchine - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Condizione: Molto buono. Prima rappr. della stag. 6 ottobre 1978. Coreografia di George Balanchine Coreografia di Paolo Bortoluzzi. Stagione del Bicentenario 1778-1978 Teatro alla Scala.. 41 p., 24 cm, bross.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1978
41 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560031040430

Conosci l'autore

Compositore tedesco.La carriera di concertista, studioso e compositore. Iniziò lo studio del violino giovanissimo, distinguendosi in seguito anche come solista di viola. Nel 1909 entrò al conservatorio di Francoforte, dove studiò composizione con A. Mendelssohn e B. Sekles. Nel 1915 divenne Konzertmeister all'Opera di Francoforte e nel 1921 costituì, con L. Amar, un quartetto d'archi al quale prese parte come viola e per il quale scrisse i suoi primi quartetti. Venne quindi chiamato a dirigere il festival di Donaueschingen (1922-26) e nel 1927 ottenne la cattedra di composizione presso la Hochschule für Musik di Berlino, dove rimase sino al 1937, continuando a occuparsi del festival di Donaueschingen (trasferito prima a Baden-Baden, 1927-29, poi a Berlino, 1930) e svolgendo anche attività...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore