L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bel giallo, ormai di un secolo fa, il gruppo dei "quattro giusti" minaccia di morte un ministro britannico affinché ritiri una proposta di legge. Qui si aprono tre interrogativi, il ministro ritirerà la legge? e se non lo farà riusciranno davvero ad eliminarlo? La polizia riuscirà a scovarli?
Wallace ha uno stile tutto suo ed anche qui non delude, anzi scrive uno dei suoi racconti più belli. A metà strada tra il giallo e il poliziesco, una storia sul sempre affascinante mito della giustizia personale, l'unica, a volte, ad essere vera giustizia.
Brillante quanto Agatha Christie, ma certamente meno conosciuto in Italia, Edgar Wallace è certamente uno dei maestri mondiali del giallo. E i 4 giusti, che a un certo punto diventeranno 3, la sua opera maestra. L'unico libro della serie che sfugge al modello "un uomo dal passato interessante, vittima di un delitto, che si innamora dell'unico personaggio femminile del volume, che salverà da un ulteriore delitto, prima di finire uniti, felici e per sempre. Consigliato per chi ama i gialli old style.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore