L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quasi è un'opera giovanile di Manu Larcenet, l'autore di Blast, pietra miliare del fumetto mondiale. In quest'opera, Larcenet racconta il suo periodo di leva obbligatoria. La rabbia che l'autore racconta di aver provato in quella situazione evapora, lasciandoci delle memorie lucide ed ironiche, che rappresentano una potende denuncia delle violenze psicologiche e fisiche subite. Le chine di Larnecet sono materiche e nervose - ricordano certe soluzione che sperimenterà in futuro su Il Rapporto Brodeck - ma ci sono momenti leggeri e umoristici. Un bel documento del giovane Larcenet.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore