L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Il tempo passa e inevitabilmente ci trasforma, le nostre emozioni mutano con lui e non possiamo far altro che accettarlo. Non sono le rughe sul viso o i capelli bianchi che fanno maturare, ma le ferite ormai cicatrizzate che portiamo sul cuore e che orgogliosi mostriamo senza aver paura di farci vedere deboli ma anche incredibilmente forti per esserci rialzati ogni volta." I personaggi di questo romanzo hanno, chi più chi meno, delle cicatrici da risanare, a cominciare dalla protagonista. Anna ha visto andare a monte il matrimonio dei suoi genitori quando era una bambina. Ha dovuto crescere in fretta per prendersi cura di sua madre, caduta in depressione in seguito all'abbandono del marito. Ora è lei a sentirsi imprigionata in una relazione che non la rende felice. L'unico modo per distrarsi dai problemi è dedicarsi al suo ristorante, che le dà grandi soddisfazioni. La sua vita cambia quando al suo staff si aggiunge il giovane e affascinante Marco. Sarà lui a farle capire cosa sia il vero amore e cosa significhi sentirsi veramente felici. L'autrice si è soffermata anche sui personaggi secondari, descrivendo le loro storie e i loro sentimenti. In questo modo, è stata attribuita la giusta importanza a tutti i personaggi del romanzo e non solo ai due protagonisti. Molti di loro hanno alle spalle esperienze dolorose e riescono a trovare la cura soltanto nel vero amore. Una storia romantica da leggere tutta d'un fiato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore