L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho deciso di comprare questo film un po' alla cieca per arricchire la mia collezione dedicata allo studio Ghibli e non mi ha deluso. La storia è molto profonda e triste, impossibile non piangere. È una di quelle storie che con il colpo di scena finale rivelano tutto e ti fanno capire la forza dell'amore. Questo film tratta varie tematiche, tutte raccontate con molta delicatezza ma senza diminuirne l'importanza.
Forse non il migliore dello studio Ghibli, ma resta un' ottimo film d'animazione fatto benissimo e più maturo e introspettivo di quello che può sembrare; i colpi di scena non mancano e ne consiglio assolutamente la visione, per i più piccoli però suggerirei la presenza di un adulto, non perchè sia violento, ma perchè alcune situazioni sono piuttosto complesse e vanno spiegate a un bambino sotto i 10 anni.
molto bello e semplice
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quintessenza di uno stile filosofico, emotivo e morale dai colori e dai giochi di luci e ombre che raggiungono vette stupefacenti
Trama
Anna soffre di asma, ma i suoi problemi sono di natura psicologica: non riesce ad accettare se stessa e ad amare la propria madre adottiva. Quest'ultima manda Anna in vacanza da dei parenti in Hokkaido, nella speranza che ritrovi salute e serenità. Inspiegabilmente attratta da un maniero che si vocifera sia infestato dai fantasmi, la ragazza vi conoscerà Marnie, una coetanea che sembra provenire da un'altra epoca.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore