Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Qualità e orientamento al cliente nei servizi di assistenza domiciliare per anziani. Un'esperienza di ricerca e formazione con le cooperative sociali in Lombardia
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
21,50 €
21,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,50 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,50 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi

Descrizione


I servizi socio-assistenziali e socio-sanitari rivolti alla popolazione anziana sono attraversati da una diffusa domanda di qualità. Gli autori del volume illustrano un'esperienza di ricerca e formazione condotta con un gruppo di cooperative sociali operanti nei servizi di assistenza domiciliare agli anziani in Lombardia ed evidenziano il loro concetto di "qualità" dei servizi socio-assistenziali.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2002
2 luglio 2002
Libro tecnico professionale
192 p.
9788846439062
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore