L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Protagonista principale della storia è Patrick un professore di storia dell'arte che lascia Roma per raggiungere Venezia e iniziare una nuova vita. Il giorno della partenza si accorge che la donna ritratta, in un quadro lasciato in soffitta, è sparita..... Dopo aver battuto la testa e perso i sensi, viene colto da amnesia, ma raggiunta comunque Venezia, inizia da qui la sua spasmodica ricerca della donna misteriosa sparita dal dipinto. È un romanzo introspettivo e di riflessione filosofico-psicologica, un pò troppo ricco forse di quelle frasi profonde che sembrano sempre arrivare a toccare l'Io al momento giusto........ quegli aforismi "su misura" del lettore, al punto da far apparire che la storia sia stata quasi costruita a tavolino. Alla fine, il messaggio che l'autore vuole trasmettere è che l' Amore è il motore di tutto e che non bisogna arrendersi davanti a nulla, bensì avere sempre la forza e la voglia di ricominciare....... Nobile e giustissimo il messaggio trasmesso trovo comunque un pò scontato il romanzo la cui lettura risulta, a tratti, difficile e priva di filo logico.
Ecco un altro bel libro che non è degno nemmeno di rivestire i cassonetti. Trama irreale, sproloqui insensati del protagonista. Imbarazzante è l'unica parola che mi è venuta in mente mentre leggevo le 71 pagine che sono riuscita a sorbirmi. Poi ho pensato che avevo di meglio da fare nella vita che leggere queste pagine tipo rallestrare le foglie in giardino!
Questo libro è di una noia mortale!!! Un pseudo trattato di psicologia su sole-cuore-amore camuffato da romanzo. La trama è inesistente, i personaggi e i dialoghi al limite del ridicolo. E lo stesso concetto ripetuto per tutte le 221 pagine. Mi si sono cariati i denti leggendolo. Sconsigliatissimo!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore