€ 15,68 € 16,50 -5%
disp. immediata

Dettagli

2004
1 ottobre 2004
200 p.
9788871527789

Descrizione

Perché certe persone, lavorando meno, guadagnano di più e si sentono finanziariamente più sicure di altre? Robert T. Kiyosaki risponde a questa e altre domande e spiega che si tratta solo di sapere in quale quadrante lavorare e quando.

Valutazioni e recensioni

4,8/5
Recensioni: 4/5
(13)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Dopo aver letto il primo libro di Kiyosaki, volevo assolutamente leggere anche questo e approfondire quelli che sono i quadranti del cashflow, ovvero le quattro macro categorie dove si posizionano i modi di “guadagnare” soldi. Il libro è estremamente facile da leggere e ricco di spunti fondamentali per capire i pro e i contro (in linea generale naturalmente) dei vari modi di lavorare/guadagnare soldi. Personalmente, l’ho trovato estremamente utile visto che mentre lo leggevo ero veramente ad un punto di svolta della mia vita lavorativa e questo libro mi ha fornito quella “sicurezza” in più per spronarmi a fare il passo verso la vita da imprenditore e libero professionista. È una lettura che consiglio a prescindere dal voler far cambiamenti nel proprio lavoro, perché amplia le vedute sulle varie possibilità di creare fonti di reddito e, come tutti i libri del resto, incrementa il proprio bagaglio culturale.

Recensioni: 5/5

Libro interessante ma in troppi punti "banale", non dice troppe cose nuove rispetto al più famoso "Padre ricco, padre povero". Consiglio comunque la lettura essendo un libro molto scorrevole e facile da leggere.

Recensioni: 5/5

Seguito di padre ricco padre povero: in questo libro vengono spiegate le differenze tra 4 categorie di lavoratori. I benefici di appartenenza ad ogni categoria e molto di più. Anche questo libro un must have

Recensioni: 5/5

Dopo Padre Ricco Padre Povero questo è la perfetta continuazione per aumentare la consapevolezza del lettore verso la libertà finanziaria, consiglio di leggerli entrambi lasciando questo volume per ultimo. Ha il potere di rendere consapevoli di cosa significhi trovarsi in un determinato quadrante a seconda della propria posizione finanziaria. Sebbene sia di circa 16 anni fa è attualissimo e molte cose spiegate nel volume circa nuove crisi finanziarie si sono di fatto avverate.