L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Definito un must per chiunque prepari l'esame di stato, in realtà è una semplice scappatoia. Intanto non è un manuale (come il Gray) e poi non copre propriamente tutto. Tutti i temi dell'ultima sessione all'università di Palermo non sono minimamente trattati. Se proprio dovete spendere una cifra del genere per un libro da poter utilizzare in futuro, preferite il Gray ("Psicologia generale"), immancabile in qualunque libreria di uno psicologo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Laureato in psicologia, ma non ancora Psicologo. Psicologo forse, ma non ancora pienamente occupato, comunque coinvolto in esami di concorso, selezioni per l'ammissione a una scuola di specializzazione o per una assunzione.La laurea si rivela sempre più spesso una tappa intermedia in un processo formativo che sembra non finire mai. I vecchi libri di testo sono eccessivamente prolissi per la necessaria rielaborazione di quanto appreso negli anni universitari, per una rapida ed efficace preparazione. Occorre uno strumento che copra sia gli aspetti di base sia quelli specialistici della disciplina, un testo unico, non dispersivo, che contenga le nozioni indispensabili e gli approfondimenti delle diverse aree di specializzazione.La precedente edizione si è affermata sul mercato come il libro per prepararsi all'esame di Stato per psicologi: molti, però, lo hanno utilizzato con profitto anche dopo, per prepararsi ai concorsi e alle selezioni. Cambiano i programmi, cambiano le regole degli esami di Stato, cambiano le necessità dei nostri lettori. Per questo viene proposta una nuova edizione, significativamente rivisitata, del nostro volume. Per coloro che devono affrontare il nuovo esame di Stato con la prova di progettazione di intervento psicologico è stato recentemente pubblicato, sempre nella Collana di Psicologia McGraw-Hill "Progetti di intervento psicologico", un volume specifico che a questo si affianca, integrandolo per gli aspetti più pratici e applicativi.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore