L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Le autrici di questo libro propongono un metodo innovativo per la valutazione dell'efficacia del metodo omeopatico basato e testato sulle informazioni raccolte attraverso un attento monitoraggio delle attività omeopatiche svolte presso l'USL 5 di Pisa tra il 2006 e il 2008, metodo applicabile anche alla valutazione di altri sistemi terapeutici.
La Regione Toscana è un punto di riferimento nazionale per le medicine complementari. Rispondendo ad una richiesta reale della popolazione, da oltre cinque anni le ha inserite nei LEA, i livelli essenziali di assistenza sanitaria, sollecitando nel contempo una attività di valutazione della loro efficacia.
I risultati presentati in questo libro sono frutto di un lavoro di ricerca multidisciplinare, un lavoro affrontato con passione e rigore metodologico, rispettando le peculiarità della medicina omeopatica e le necessità di inserimento/confronto con il sistema sanitario regionale, un lavoro portato avanti avendo sempre presente che il fine ultimo della valutazione è - e deve essere - comune ad ogni sistema terapeutico: il ben-essere della persona.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore