L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una bella storia d'amore tormentata, anche se non ho ben capito il perché dei tanti sensi di colpa di lui, tutti i problemi che si pone sembrano a volte un po' forzati. Il libro comunque è bello, romantico e passionale, si legge piacevolmente ed è autoconclusivo quindi si può apprezzare da subito il bel finale. In un periodo in cui vanno fin troppo di moda le trilogie è bello finalmente riuscire a iniziare un libro e a vederne il finale nello stesso volume!
Ho seguito questa scrittrice sin dal primo libro che mi aveva davvero colpito , nel secondo si è riconfermata e in quest'ultimo mi sento di dire che si sia meritata l'ingresso tra i grandi dei Romanzi . Promettimi che mi amerai è un libro davvero molto molto bello, storia stupenda e ben descritta come ormai questa scrittrice sa fare con il suo modo molto schietto e diretto; inoltre in parte questo libro si interseca con i primi due dato che i protagonisti sono amici di quelli dei primi due libri che comunque non vengono molto coinvolti. Mi è piaciuto a tal punto che lo rileggerò subito una seconda volta . Consiglio davvero di acquistarlo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore