L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nelle prime pagine mi annoiavo, non riuscivo a tenere il passo della narrativa... Poi aprendo in una pagina a caso, sembrava che ogni parola fossi li per me... Leggendolo per la seconda volta, capisco meglio l'esortazione di costruire noi stessi con tutto quello che abbiamo a disposizione e ignoriamo, impegnati come siamo più con quello che ci circonda, che con noi stessi. I miglioramenti che possiamo operare in noi stessi e irradiare anche fuori di noi. Cercherò di capirne di più.
Ci sono dei testi dove si ha l'impressione che il libro parli direttamente a te che leggi . Ci sono libri che puoi aprire su una pagina a caso, leggere un paragrafo e trovare un discorso compiuto, una risposta che cercavi. Ci sono libri dove una gran sapienza sembra essere sparsa a caso e invece tutto si ricollega ad un principio, a una profonda verità. Questi libri sono rari naturalmente e questo è un libro raro. Personalmente ho "obbligato" alcuni amici ad acquistarlo e ne è nato spontaneamente un piccolo gruppo di studio forse anche per convincerci che quello che leggiamo è vero, funziona, colma tante lacune, tanti vuoti. C'è un'altra peculiarità: non esiste nel testo una parola inutile, tutto ha un peso, una risonanza, trascina alla riflessione. Un grande genio da la possibilità agli altri di comprendere la genialità. Grazie per avermi permesso di esprimere il mio entusiasmo Alessandro Tigli
L'ho letto. Anche due volte. Spesso mi capita tra le mani e lo trovo sempre affascinante. Grandi spunti, grande intelligenza. Un libro che dà tanta forza. Lo consiglio a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco, farsi trasportare, e anche a tutti quelli che si dicono liberi, aperti e tolleranti, e civili. Eppoi a modo suo è un libro "semplice", poco criptico, che scorre e tiene incollati. Un libro di psicologia rivelatorio. Leggetelo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore