L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
8°, cm 21, pp. 375; rilegatura editoriale con sovracoperta illustrata a colori, titolo al piatto e dorso. Collana: Biblioeca di cultura storica n. 166. Traduzione di Guido Viale. Nessuna sottolineatura, ottimo esemplare. L'America di fine Ottocento inaugurò una nuova fase dello sviluppo industriale, caratterizzata dall'avvento delle grandi società monopolistiche e dall'impiego massiccio di nuove tecnologie nella produzione materiale. La tesi fondamentale del libro mostra come la storia della tecnologia moderna in America è inscindibile dall'ascesa del capitalismo monopolistico.
. Ottimo (Fine)L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore