L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È un libro particolare, forse non per tutti. Incalzante negli eventi e ben scritto. Parla di coincidenze, sincronicità e crescita spirituale. Ma non posso negare che il finale mi ha lasciato a bocca aperta, come se ne mancasse un pezzo.. Questa è l'unica pecca, secondo me. Per il resto è davvero una lettura interessante, che apre l'anima verso una nuova spiritualità.
Particolare, ma può piacere.
Un libro non per tutti...la storia in sé non è niente di eccezionale, quello che veramente è fondamentale è il significato profondo ed il messaggio intrinseco. Pratico yoga da tanti anni e nel libro ho ritrovato molti riferimenti, molte concezioni che si riferiscono parecchio ad un certo tipo di pensiero spirituale orientale. Per esempio il concetto di consapevolezza, di energia, di pace interiore, la ricerca di un nostro "io" superiore, sono tutte concezioni fondamentali nella pratica e nella filosofia yogica (così come in certi aspetti del buddhismo o dell'induismo, ecc): ecco perché mi è piaciuto molto questo libro e l'ho sentito molto vicino a ciò a cui aspiro nel mio piccolo con la pratica yogica.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore