Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

La Professione del Venditore. Una Indagine Sociologica - Emanuele Invernizzi,A.ugusto Rivolta - copertina
La Professione del Venditore. Una Indagine Sociologica - Emanuele Invernizzi,A.ugusto Rivolta - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
La Professione del Venditore. Una Indagine Sociologica
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Sbinario nove e 3/4
11,00 € + 4,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Bergoglio Libri d'Epoca Snc
11,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Sbinario nove e 3/4
11,00 € + 4,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Bergoglio Libri d'Epoca Snc
11,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
La Professione del Venditore. Una Indagine Sociologica - Emanuele Invernizzi,A.ugusto Rivolta - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


In 8° (21 cm) 134 pp. Con varie tabelle e alvcune figure. Brossura editoriale, ottimo stato.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1973
134 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560021006705

Conosci l'autore

Emanuele Invernizzi è professore ordinario di Economia e tecnica della comunicazione aziendale all'Università IULM di Milano, dove insegna Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa ed è direttore dell'Executive Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa. È past president di EUPRERA (European Public Relations Education and Research Association). Ha pubblicato numerosi articoli nel settore delle relazioni pubbliche e della comunicazione organizzativa su riviste scientifiche nazionali e internazionali, tra cui Manuale di relazioni pubbliche 2. Le competenze e i servizi specializzati (McGraw-Hill Education 2006), Email etiquette. Le sette regole per l'uso efficace dell'email (Franco Angeli 2009, con Lucchini Alessandro), Relazioni pubbliche e corporate communication....

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore