L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per chi voglia comprendere la globalizzazione e i rischi che essa comporta per la prosecuzione della vita e della salute degli esseri umani sulla Terra, nella Via Lattea e nell'Universo, questa è un'opera da leggere necessariamente. Questo libro tratta di molteplici argomenti, dando una visione a 360° del problema globalizzazione e dei suoi effetti nefasti: da quelli sull'agricoltura a quelli sui servizi, dall'impoverimento del Terzo mondo alla distruzione dell'ambiente, da grandi squali come la Monsanto alle culture sradicate e anestetizzate. È un libro da leggere con calma perché è quasi un trattato e per la varietà degli stili degli autori, ma dà contezza del male che le élite ci stanno facendo dal punto di vista economico, ambientale, sanitario, alimentare, lavorativo. Libro imperdibile e ultra-consigliato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore