L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2006
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo la Bibbia, questo è il 'mio' libro, eminentemente politico che porto sempre con me ovunque vada. Zielger lo scrive chiaro e forte: la diseguaglianza, frutto dell'ingiustizia strutturale generata dal capitale finanziario, è il peccato più grande e lo scandalo etico-politico della nostra epoca. Il libro ci dà l'analisi, il metodo e i motivi per l'agire politico. Proprio un libro stupendo.
Una reale presentazione della situazione economica e politica mondiale. Minuzioso nella ricerca e chiaro nelle argomentazioni. Un invito a migliorare le cose, che banalmente può già iniziare se le persone si informano e quindi si indegnano difronte alle miserie presenti nel mondo.
Come tutti i libri di Jean Ziegler, un libro fondamentale per capire cosa sta realmente succedendo nel mondo, al di là della manipolazione e disinformazione organizzate dai media, posseduti dagli oligarchi che Ziegler coraggiosamente combatte. Leggete e fate leggere intorno a voi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore